[vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”50px”][vc_single_image image=”8622″ img_size=”large” alignment=”center” css=”.vc_custom_1647953972222{background-position: center !important;background-repeat: no-repeat !important;background-size: cover !important;}”][vc_empty_space height=”50px”][vc_column_text]Venerdì 6 e sabato 7 maggio a Napoli presso l’Hotel Excelsior si terrà la quinta edizione del Vulva Forum. L’anno scorso l’evento si è tenuto in forma digitale per l’emergenza Covid, la versione 2022 torna in presenza e Top Quality Health è felice di prendere parte a questo importante evento, giunto alla quinta edizione.
Il filo conduttore del Vulva Forum sarà la multidisciplinarità, con una visione clinica integrata tra specialisti diversi che andranno a creare una visione unitaria, significativa e rilevante delle patologie vulvari e di tutti gli altri disturbi collegati.
Top Quality Health curerà uno spazio espositivo dedicato a due apparecchiature che aderiscono perfettamente alle tematiche del congresso: Vagy Combi Plus e IPP Combi presso la Sala Posillipo Sezione A.
Nella due giorni di interventi legati alle patologie vulvari si alterneranno numerosi esperti di questo ambito. Particolare attenzione va all’intervento della dottoressa Antonella Luzi, specializzata in ginecologia, che sabato 7 maggio esporrà la relazione dal titolo “Radiofrequenza, elettroporazione e riabilitazione del pavimento pelvico: sinergie, indicazioni e casi clinici”.
Per consultare il programma completo del Vulva Forum CLICCA QUI[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]



Copyright © Top Quality Group S.r.l.
Reg Impr. PG n./Cod.Fisc./P.Iva 03424560542
REA PG n. 288065