Vagy Combi è il dispositivo progettato e prodotto in Italia ideale per la riabilitazione del pavimento pelvico e per l’estetica funzionale. Rappresenta la soluzione indolore e non invasiva per tutte le donne che desiderano rafforzare e tonificare i loro tessuti genitali, al fine di minimizzare i disturbi che influiscono negativamente sia sull’attività sessuale che sullo stile di vita personale.
La polivalenza dei trasduttori, che possono essere usati, sia per radiofrequenza che elettroporazione, attraverso un'unica introduzione, garantisce un agevole utilizzo e aumenta la compliance del paziente.
Vagy Combi vanta un sistema diagnostico integrato: il PC-TEST MANOMETRICO che valuta l'efficienza dei piani muscolo-aponeurotici.
Dispositivo dotato di wifi.
Attraverso il software in disposizione su tablet, inoltre, è possibile archiviare i dati del paziente, definire il piano terapeutico e procedere alla refertazione
In linea con i requisiti del “Piano Nazionale Industria 4.0” in base all’allegato A della LEGGE DI BILANCIO 2017 (Legge 11 dicembre 2016, n.232).
Clinical Data Software
I dispositivi integrano l’innovativo software web based che permette la contemporanea gestione del paziente e del device in maniera semplice ed efficace.
Apparecchiatura certificata MEDICAL DEVICE in conformità alla direttiva 2007/47/CE correttiva della direttiva 93/42/CE. Prodotto in Italia. Top Quality Health si riserva di variare i dati sopra riportati senza preavviso e, comunque, tali dati non sono validi ai fini contrattuali.
GEL ELETTROPORABILE
Grazie alla sue proprietà lenitive, calmanti e idratanti, Philia è il nuovo alleato per i professionisti del benessere.
Scegliere Top Quality Health significa avere al proprio fianco un partner affidabile, che valorizza la tua professione con dispositivi innovativi, formazione dedicata e un supporto costante. Contattaci per una consulenza personalizzata: ti aiuteremo a individuare la soluzione più adatta al tuo studio.
L’accesso alla visualizzazione dei contenuti del sito www.topqualityaesthetic.it , è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente (decreto legislativo 24 febbraio 1997, n.46)