Ossigeno e ozono, insieme in un dispositivo unico. Un nuovo modo per trattare numerose patologie in maniera non invasiva, indolore e senza effetti collaterali. Omnia Oxy Evo può essere utilizzato in sinergia con altre tecnologie e farmaci, dei quali facilita la diffusione nell’organismo grazie a un considerevole miglioramento del microcircolo.
Metodiche
Ossigenoterapia, ozonoterapia
Trattamenti fruibili
Antibatterico, antivirale, antimicotico, analgesico e antinfiammatorio, antiedemigeno, immunostimolante e immunomodulante, rigenerante, antiossidante
Piccolo e maneggevole, puoi portarlo dove vuoi e non serve grande spazio per un corretto utilizzo del dispositivo, grazie alle sue dimensioni ridotte (altezza 26.5 cm - larghezza 25.0 cm - profondità 13.0 cm). Con un peso di soli 7 Kg, Omnia Oxy Evo è pensato per essere utilizzato come device “da scrivania”. L’assenza di bombole, inoltre, rappresenta un elemento di sicuro interesse per i professionisti, sia per quanto riguarda gli adempimenti burocratici, sia per quanto concerne lo spazio occupato e la sicurezza per l’ambiente e lo staff. Da ricordare, infatti, è che l’ossigeno in bombola è sotto pressione, dunque altamente infiammabile, con conseguente rischio di esplosione.
Apparecchiatura certificata MEDICAL DEVICE in conformità alla direttiva 2007/47/CE correttiva della direttiva 93/42/CE. Prodotto in Italia. Top Quality Health si riserva di variare i dati sopra riportati senza preavviso e, comunque, tali dati non sono validi ai fini contrattuali.
Scegliere Top Quality Health significa avere al proprio fianco un partner affidabile, che valorizza la tua professione con dispositivi innovativi, formazione dedicata e un supporto costante. Contattaci per una consulenza personalizzata: ti aiuteremo a individuare la soluzione più adatta al tuo studio.
L’accesso alla visualizzazione dei contenuti del sito www.topqualityaesthetic.it , è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente (decreto legislativo 24 febbraio 1997, n.46)